Home Marnit

Prossimi Spettacoli:
  • gio
    20
    Ott
    2016

    OMAGGIO A FRANK SINATRA con la Mitteleuropa Orchestra

    20:45Teatro Gustavo Modena (Palmanova-It)
  • sab
    22
    Ott
    2016

    XVIII Biella Festival

    21:00Biella Jazz Club (Biella-It)
  • gio
    01
    Dic
    2016

    OMAGGIO A FRANK SINATRA con la Mitteleuropa Orchestra

    21:00Teatro Sociale (Gemona del Friuli - It)
  • mar
    06
    Dic
    2016

    IL MAGICO SHOW DI NATALE

    10:30Teatro Brancaccio (Roma-It)
  • mar
    20
    Dic
    2016

    IL MAGICO SHOW DI NATALE

    10:30Teatro Brancaccio (Roma-It)
  • gio
    22
    Dic
    2016

    IL MAGICO SHOW DI NATALE

    10:30Teatro Brancaccio (Roma-It)

News & Eventi
  • Marnit, nuovo album dal 24 marzo 8 marzo 2017 In occasione della Festa della Donna, Marnit è lieta di annunciare l’uscita del suo nuovo album dal titolo Respiro di donna. Dal 24 marzo, infatti, il disco, pubblicato da Plaza Mayor LTD Pubblishing, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in forma fisica su Amazon.com Tredici tracce, tra ritmiche pop e più classiche ballad cantautorali, compongono il nuovo progetto della cantautrice. Tutte le canzoni sono scritte e composte da Marnit, Alberto Zeppieri e Marco Anzovino. Come dei racconti, i brani affrontano temi quali l’immigrazione, la comunicazione digitale e il bullismo attraverso le storie delle sue protagoniste femminili. Energia, delicatezza, forza, ironia e sensualità caratterizzano la prossima proposta musicale dell’artista.
  • Marnit finalista al Biella Festival 24 luglio 2016 Il 22 ottobre si svolgerà la gara tra i dodici finalisti del XVIII Biella Festival autori e cantautori. Gli artisti si esibiranno nel Biella Jazz Club di Palazzo Ferrero a Biella (per info info@biellajazzclub.com ) Il brano presentato da Marnit si intitola Dispersa libertà, composto con Marco Anzovino e le cui parole sono state scritte insieme ad Alberto Zeppieri. Il tema della canzone è di grande attualità e verrà pubblicato dopo il 22 ottobre secondo regolamento della gara.
  • Canzone per ricordare il terremoto del Friuli 5 maggio 2016 In occasione del 40.mo anniversario del terremoto in Friuli (1976-2016) il Messaggero Veneto pubblica nel suo sito il video della canzone composta da Marnit e Marco Anzovino dal titolo Ricostruire. Il brano è cantato dai bambini delle scuole di Pinzano al Tagliamento, le riprese del videoclip sono di Francesco Guazzoni ed Ermes Turrin.
  • Marnit: lo scatto di Vesna Sanders per la collettiva di Kosovelov Dom 3 dicembre 2015 Sarà visitabile fino a domenica 6 dicembre presso il centro culturale Kosovelov Dom di Sezana la mostra fotografica collettiva dal titolo “Lavanda”(in sloveno “Sivka”), il cui tema si lega al Festival della Lavanda, svoltosi dal 1 giugno al 31 agosto 2015 a Ivanj Grad. Tra le numerose opere esposte si trova la foto che ritrae Marnit durante l’ esibizione al festival con il gruppo musicale ToriStory. L’ autrice dello scatto, Vesna Sanders (www.vesnasanders.com), fotografa slovena che vive e lavora negli Stati Uniti, è riuscita a catturare la pausa di un canto nell’ ebbrezza estiva intrisa di fragranze. Non perdetevi questa esperienza tra inebrianti immagini! Kosovelov dom
  • ToriStory&Marnit: concerto al Kavarna Union il 26 settembre 15 giugno 2015 Il concerto del gruppo ToriStory&Marnit, che si sarebbe dovuto svolgere sabato 13 giugno al Grand Hotel Kavarna Union, è stato rinviato a sabato 26 settembre nel medesimo luogo. Per informazione sull’ acquisto dei biglietti visitare il sito » Union Hotels
  • Marnit nella colonna sonora di “Lost in Devil’s Country” 31 maggio 2015 Comincia e si conclude con la voce di Marnit il thriller/horror LOST IN DEVIL’S COUNTRY, regia di Matteo Corazza, prodotto dall’ etichetta indipendente Giranum Films e da Francesco Guazzoni (che nel 2010 ha già collaborato con Marnit al progetto teatrale Rideremo tra vent’ anni), con il contributo e sostegno della Provincia e del Comune di Pordenone e del Comune di Prata di Pordenone. Nella colonna sonora figura la canzone Favole nel fuoco, composta e scritta da Marnit, Marco Anzovino e Alberto Zeppieri. Il film è stato proiettato per la prima volta sabato 30 maggio a Cinema Zero di Pordenone. Per visualizzare il trailer e saperne di più cliccare il seguente link: http://www.lostindevilscountry.com/ oppure visitare la pagina FB https://www.facebook.com/lostindevilscountry .
  • Marnit ospite a G-Lab su Radio Globale 26 maggio 2015 Oggi pomeriggio a Radio Globale, durante il programma di Sara Calogiuri dedicato ai giovani artisti, Marnit sarà ospite in diretta dalle 16 alle 17 per raccontarsi, presentare i suoi nuovi progetti e le sue canzoni. E’ possibile sintonizzarsi per ascoltare l’ intervista sulle seguenti frequenze FM Mhz: Milano 89,8 – Varese 89,7 – Lecco 89,7 – Como 89,7 – Pavia 89,6 – Monza/Brianza 89,6 – Roma 89,5 oppure da ogni parte del mondo in streaming al seguente link: http://www.radioglobale.it/streaming/
  • Marnit a Milano: doppio appuntamento 19 maggio 2015 Per Marnit saranno due giornate dedicate a Milano quelle del 26 e 27 maggio, la prima con un’ intervista a Radio Globale, nel programma G-Lab di Sara Calogiuri, e il secondo appuntamento del 27 sarà l’ esibisione di Tori Story e Marnit a bordo di uno storico tram di Milano, risalente ai primi del ‘900, per uno spettacolo unico, dove si incontreranno musica e danza e con un omaggio dedicato alle testimonianze della Grande Guerra.
  • ToriStory&Marnit in tournée dal 1° maggio 6 maggio 2015 Il Casinò Korona di Kraniska Gora ha ospitato il debutto del nuovo progetto “Tori Story & Marnit” lo scorso primo maggio, offrendo uno spettacolo di due ore tra armonie jazz, ispirazioni etniche e un linguaggio cantautorale/pop. Queste componenti rendono le canzoni della band come uno dei prodotti più interessanti che verranno presentati in Slovenia dal mese di maggio per tutta l’ estate nei contesti musicali sloveni tra i più importanti, come ad esempio il Jazz Etno Funky Festival (JEFF) di Capodistria, o il Festival di Arsana. Un bell’ inizio per il nuovo gruppo!
  • Marnit ospite a Radio Globale il 26 maggio 5 maggio 2015 Il 26 maggio dalle ore 16 alle 17 la speaker di Radio Globale, Sara Calogiuri, ospiterà Marnit all’ interno del suo programma GLab (laboratorio giovani) a Milano. L’ intervista, oltre a ripercorrere le tappe dell’ attività musicale della cantautrice triestina fino ad oggi, darà spazio ai suoi nuovi progetti musicali e permetterà a Marnit di raccontarsi al vasto pubblico della Lombardia, di Roma e a tutti coloro che vorrano ascoltare il programma in streaming a questo link http://www.radioglobale.it/streaming/
  • Nuovo progetto live ToriStory&Marnit 26 gennaio 2015 Il nuovo anno ha portato una bella collaborazione tra Marnit e un trio di musicisti provenienti da diverse parti del mondo: Jure Tori, fisarmonicista sloveno, compositore e fondatore del gruppo musicale, Ariel Cubrìa, chitarrista cubano e Wolfram Derschmidt, contrabbassista austriaco. L’ incontro con Marnit ha dato vita a delle nuove canzoni italiane vestite da sonorità internazionali. I brani portano anche la firma di Alberto Zeppieri che cura il progetto in Italia. I primi concerti sono previsti nella primavera di quest’ anno. Per saperne di più e vedere i videoclip vai alla voce Progetti del menù principale e clicca su ToriStory&Marnit.