Autrice

Anna Nash (2014)

anna nash

Marnit firma due composizioni: Dimmi chi sei e Assim, contenuti nell’ album Rondo. Una produzione internazionale di Plaza Mayor Company Ltd- Publishing, Hong Kong / Londra. Contiene brani suonati dal violino e dalla fisarmonica e cantati dalla voce di Anna Nash e scritti da Anna Nascimben, con diversi autori quali Francesco Contadini, Mimmo Cappuccio, Claudio Righetti, Virgilio Zoccatelli e Alberto Zeppieri. Un progetto di Alberto Zeppieri con la produzione esecutiva di Anna Nash. In forma fisica e anche on-line dal 2 giugno 2014.

Martina Campagna (2014)

campagna_martina

Marnit, per la prima volta in qualità di assistente alla produzione, è coautrice di cinque canzoni dell’ album Leggera (Egea Music) di Martina Campagna. La giovanissima cantante piemontese, rivelazione della seconda edizione del talent televisivo Io Canto, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, approda al suo primo disco di inediti. La produzione esecutiva è di Antonino Sarchiello, la produzione artistica di Marco Anzovino e Alberto Zeppieri, che trovano posto ovviamente anche tra gli autori delle canzoni dell’album, accanto ad altri nomi determinanti come il compositore pordenonese Remo Anzovino, Gianpiero Perone (comico di Colorado e Zelig), Enzo Rossi e Vincenzo D’Agostino del team di Gigi D’Alessio. L’album contiene dieci tracce, tutte inedite, tra cui tre duetti: Stiamo liberi con Cristian Imparato (vincitore della prima edizione di Io canto e protagonista dell’album omonimo del 2013, uscito sempre dalla vena produttiva di Anzovino e Zeppieri, Se sapessi amare con Giosuè Amato (uno dei talenti espressi da Amici nel 2013) e Un cielo che non c’è con Gergo, rapper della crew del gruppo udinese dei BQ:Ram, coautori del brano. Da un anno Martina è parte del cast del GMG European Tour per Papa Francesco. Nel 2013 sono stati realizzati una ventina di eventi con lei, tra cui “ospitate” con artisti importanti come Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Raffaello Balzo e i ragazzi di Amici. Quest’anno Martina farà l’European Tour con GMG & Friends ed entrerà nel cast di un film curato dalla A.S. Production e dai suoi soci di Innovation Time Production. Nell’ambito del fortunato e seguitissimo programma Io canto Martina aveva potuto duettare con artisti di fama nazionale, quali Gigi D’Alessio, Max Pezzali e Fausto Leali. Martina Campagna seguita nel suo percorso artistico dalla A.S. Production di Antonino Sarchiello, appassionato produttore di giovani talenti, si è già esibita in diverse occasioni in Italia e anche all’estero: lo scorso anno, un mini-tour l’ha portata in giro per importanti concerti in Belgio e in Germania, mentre in Italia Martina ha avuto l’occasione di esibirsi di fronte a migliaia di persone, come è avvenuto al Teatro Valdocco di Torino, allo Stadio Piola di Novara e allo Stadio Marassi di Genova.

Cristian Imparato (2013)

imparato

Marnit debutta come autrice per Cristian Imparato, grande talento musicale e vincitore della prima edizione di Io canto (Canale,5), firmando con Paolo Audino , celebre autore di Mina, Bocelli, Minghi e col chitarrista e produttore pordenonese Marco Anzovino (Gino Paoli, Fabio Concato, Franz Di Cioccio) il brano dal titolo Cercando te. La canzone è la terza traccia dell’ album omonimo Cristian Imparato: un disco di inediti uscito il 22 ottobre 2013 insieme al nuovo singolo Da qui cominci tu. Dieci brani scritti appositamente da alcuni tra i più grandi autori italiani: oltre a Paolo Audino, troviamo Alberto Zeppieri , Stefano Cenci , Remo Anzovino (cinque album come pianista e compositore) e naturalmente Marco Anzovino che è il produttore artistico del progetto . Al disco hanno collaborato grandi musicisti: Phil Mer (batterista dei Pooh, Malika Ayane), Remo Anzovino (pianoforte), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alberto Milani (chitarre elettriche) Stefano Mantoani (basso), l’orchestra di archi di Pordenone e la FVG gospel Choir. Così racconta Cristian Imparato: “Preparare il mio primo album è stato emozionante, collaborare con grandissimi autori e musicisti è stato per me un grande onore, un forte stimolo ad imparare e a cercare di trasmettere al mio pubblico più emozioni possibili: sono felice quando canto, e mi piace pensare che la gente sia felice quando mi sente cantare”. Cristian Imparato nasce a Palermo il 24 febbraio 1996. Cantante autodidatta, partecipa come concorrente alla prima edizione del programma Io canto su Canale 5 (gennaio- marzo 2010), vincendo 9 puntate su 10 al televoto e nella prima conquista il premio della giuria in studio. Vince la finale conquistando un stage negli U.S.A. con il produttore David Foster e presso un’importante accademia di New York. Nel 2010 Cristian si esibisce all’Arena di Verona in occasione del Wind Music Award, al termine della quale riceve una standing ovation per l’interpretazione del brano adagio di Lara Fabian. Sempre nel 2010 partecipa alla seconda edizione di Io canto (settembre-dicembre 2010) come ospite fisso con due brani in media a puntata. Nel gennaio del 2011 partecipa al tour Io canto la festa.